CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato: l’Inter su Mandas?
Con il calciomercato bloccato e le richieste di Maurizio Sarri, la Lazio sta pensando ad alcune uscite: nelle ultime ore è circolato l’interesse dell’Inter per Christos Mandas che, avendo perso il posto a favore di Provedel, potrebbe lasciare la Capitale.
LEGGI ANCHE: Il CT della Bielorussia: “La Danimarca ha giocatori improtanti come Eriksen”
Mandas della Lazio all’ Inter nella prossima sessione di calciomercato?
Vendere per comprare. Sarri esige rinforzi e, per poterli acquistare, è necessario cedere i giocatori che il tecnico non considera primari nel suo progetto.
Tra loro c’è il portiere greco Christos Mandas, che potrebbe lasciare la Lazio per una trentina di milioni. Lanciato da Baroni, con Sarri non trova spazio, dato che il tecnico gli preferisce Provedel.
Secondo quanto riportato da SporTime, su di lui ci sarebbero, da tempo, gli inglesi del Wolverhampton ma, nelle ultime ore, si sarebbe inserito anche l’Inter.
Che, tra tutti i profili sondati per il dopo-Sommer, vede nell’estremo difensore biancoceleste quello più intrigante.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE6 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”