Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: l’Inter su Mandas?

Published

on

Mandas della Lazio

Con il calciomercato bloccato e le richieste di Maurizio Sarri, la Lazio sta pensando ad alcune uscite: nelle ultime ore è circolato l’interesse dell’Inter per Christos Mandas che, avendo perso il posto a favore di Provedel, potrebbe lasciare la Capitale.

LEGGI ANCHE: Il CT della Bielorussia: “La Danimarca ha giocatori improtanti come Eriksen”

Mandas della Lazio all’ Inter nella prossima sessione di calciomercato?

Vendere per comprare. Sarri esige rinforzi e, per poterli acquistare, è necessario cedere i giocatori che il tecnico non considera primari nel suo progetto.

Tra loro c’è il portiere greco Christos Mandas, che potrebbe lasciare la Lazio per una trentina di milioni. Lanciato da Baroni, con Sarri non trova spazio, dato che il tecnico gli preferisce Provedel.

Secondo quanto riportato da SporTime, su di lui ci sarebbero, da tempo, gli inglesi del Wolverhampton ma, nelle ultime ore, si sarebbe inserito anche l’Inter.

Che, tra tutti i profili sondati per il dopo-Sommer, vede nell’estremo difensore biancoceleste quello più intrigante.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati