NOTIZIE
Verso Lazio Roma: ballottaggio in porta, ma Mandas ha il Derby nel destino

I due gol subiti in Europa League non devono trarre in inganno: in una Lazio irriconoscibile il migliore in campo è stato per distacco Mandas. E in vista del derby di domenica Baroni dovrà scegliere tra lui e Provedel.
LEGGI ANCHE: Serie A, dove vedere Lazio Roma in TV e in Streaming
Mandas-Provedel: Baroni deve scegliere il portiere per la sua Lazio
In una squadra colata a picco contro il Bodo/Glimt, a fare la parte del leone ci ha pensato Chrīstos Mandas, partito come vice Provedel a inizio stagione, ma sempre più dentro le rotazioni di Baroni. E se la Lazio può ancora sperare di ribaltarla al ritorno lo deve anche e soprattutto al portiere greco, che, nel post partita, si è detto soddisfatto ma allo stesso tempo amareggiato perché le sue parate non hanno potuto evitare la sconfitta.
I numeri di Mandas: la Roma nel suo destino, merita il posto?
Domenica c’è il derby: Provedel rimane ovviamente in corsa, ma a oggi pare difficile che Baroni possa rinunciare al Mandas visto in Norvegia. Largamente il migliore in campo con almeno due parate decisive, tra cui il miracolo a fine partita su Saltnes, Mandas parte in vantaggio per difendere i pali biancocelesti contro la Roma. Toccherà a Baroni scegliere a chi dare in mano la Lazio.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come la Roma e il Derby sia nel destino di Mandas. Il greco ha collezionato 24 presenze totali dal suo arrivo in biancoceleste nell’estate 2023, di cui 2 contro i giallorossi. Una stracittadina è stata la cornice del suo esordio nell’1-0 di Coppa Italia, mentre la seconda presenza risale al match di ritorno della scorsa stagione. Domani, 13 aprile 2025, ecco il terzo atto.
UTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE21 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI1 giorno ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa