Mandelli: “Immobile è incredibile, può superare Piola”

Pubblicato 
giovedì, 10/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE MANDELLI - In questo inizio di stagione, Ciro Immobile ha messo a segno 8 reti in 8 presenze tra campionato ed Europa League. L’ex attaccante della Lazio Paolo Mandelli, ha parlato così del centravanti campano e degli uomini di Inzaghi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Indice dei contenuti

Immobile

“Immobile è incredibile, segna con una continuità clamorosa. Ciro può superare Piola, ha dimostrato di avere i numeri giusti per farlo. Gli manca solo il salto di qualità con la Nazionale, mentre all'estero non ha giocato molto. In quel caso conta molto l'adattamento a un paese straniero, è un qualcosa che va anche fuori dal campo. Ma l'importante è che segni ora con la Lazio".

Partenza Lazio

"Purtroppo la partenza dei biancocelesti non è stata perfetta. La Lazio sta ancora cercando la sua dimensione e ha raccolto meno di quanto prodotto in campo. Ora la squadra di Inzaghi è chiamata a compiere un salto di qualità, dopo gli ultimi anni positivi. Questo salto sembra piccolo, ma non è così semplice in realtà. La cosa fondamentale è essere più cinici e attenti dietro, massimizzando le occasione create in fase offensiva”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram