Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mandelli: “James Rodriguez può essere il giocatore ideale per la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rodriguez-james-calciomercato-lazio

MANDELLI JAMES RODRIGUEZ – Sfumato David Silva, la Lazio torna alla calcio di un colpo per la prossima partecipazione alla Champions League. L’ex biancoceleste Mandelli si è espresso così sul possibile interessamento del club di Lotito per James Rodriguez. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale dei capitolini.

Le parole di Mandelli su James Rodriguez

“L’arrivo di un attaccante di peso e d’area come Muriqi darebbe un’alternativa in più a Inzaghi in fase offensiva. Oltre a Milinkovic, i biancocelesti disporrebbero di un giocatore alternativo che possa fare da sponda e far salire la squadra. Silva? È un peccato che non sia arrivato viste le sue caratteristiche tecniche che si sarebbero sposate con il sistema di gioco dei biancocelesti. Tuttavia, la scelta del giocatore di tornare in Spagna e non giocare ad altissimi livelli va comunque rispettata. La Lazio ha comunque bisogno di questi giocatori, e uno come James Rodriguez sarebbe l’ideale. I biancocelesti devono puntare su giocatori di livello che devono rimettersi in gioco, e il colombiano sarebbe perfetto. Negli anni la società capitolina ha dimostrato più volte di saper fare operazioni del genere e di rilanciare giocatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati