Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mandelli: “Numeri di Immobile importanti. La squadra non ha nulla da rimproverarsi”

Pubblicato

il

immobile-lazionews-lazio-gol

MANDELLI LAZIO – La sconfitta di ieri sera contro la Juventus ha spento definitivamente i sogni Scudetto della Lazio che, comunque, resta protagonista di una stagione epocale. La squadra di Inzaghi è stata piegata da Cristiano Ronaldo e compagni per 2 a 1, ma nel day after ha comunque ricevuto complimenti per quest’annata dagli addetti ai lavori. Tra loro c’è anche l’ex bianc’azzurro Paolo Mandelli che ha commentato il match contro i bianconeri ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue impressioni.

La partita

“C’è rammarico per la partita di ieri, ma ancor più per non essere riusciti a riprendere lo stesso cammino dopo il lockdown: la squadra si è ritrovata all’Allianz Stadium. I numeri di Ciro Immobile sono sempre importanti. Ieri è tornato al gol, ma peccato per quel palo…”

Calciomercato Lazio

“La Lazio sa bene cosa fare, sono diversi anni che Tare riesce a piazzare colpi di altissimo livello. La squadra di Inzaghi riesce ad arrivare al gol con marcatori diversi da Immobile, ad esempio Correa è un giocatore che ha dimostrato di essere elemento di valore importante: gli serve solo maggiore costanza”.

Il post lockdown

“La squadra e lo staff non hanno nulla da rimproverarsi: il calcio dopo la sosta causa pandemia era un’incognita. Quando si gioca ogni tre giorni per più settimane, alla lunga si paga: non c’è modo di recuperare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati