INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’inizio del match tra Hellas Verona e Lazio il tecnico gialloblu Mandorlini ha rilasciato alcune dichiarazioni:

MANDORLINI A MEDIASET PREMIUM 
“Momento di emergenza, soprattutto in attacco. Giochiamo in casa e ci sono aspetti in cui credere. Dobbiamo dare tutto”.

Che Verona dobbiamo aspettarci?
“L’importante sono ii risultati, Abbiamo recuperato Halfredsson, dobbiamo giocare e non mollare mai. Dobbiamo stare vicini in questo momento di emergenze”.

Che squadra è la Lazio?
“Ha qualità, qualche battuta a vuoto ci può stare, 9 punti sono importanti. Hanno un attacco importante, ci auguriamo di creare difficoltà”.

Pazzini e Toni out…
“Hanno problemi, così come Siligardi. La squadra si deve unire e dare tutto e di più anche per loro”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!