Manfredini: "La clausola per de Vrij è una doppia tutela. Anderson e Nani avranno spazio"

Pubblicato 
venerdì, 03/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MANFREDINI DE VRIJ - Christian Manfredini, ex ala di Lazio ChievoVerona ed oggi allenatore in cerca di una squadra, è intervenuto ai microfoni di 'tuttomercatoweb' per toccare vari temi, dalla partita di ieri sera col Nizza che ha sancito la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con due turni d'anticipo, alla telenovela sul rinnovo di de Vrij, fino alle situazioni legate ad Anderson Nani.

LAZIO-NIZZA - "La Lazio sta facendo benissimo, dal punto di vista mentale è a livelli davvero alti. Chiunque entra fa bene, anche ieri, con tante seconde linee, ha fatto una buonissima gara".

DE VRIJ - "La clausola rescissoria è, ormai, un'operazione che va di moda, la è sia per i giocatori importanti che per i meno centrali, è evidente che prepara la cessione ma non ci vedo niente di male. La Lazio si tutela e il giocatore anche. de Vrij è da top club? Sì, penso di sì. E' un titolare dell'Olanda, che pur non essendo più una Nazionale al top mondiale rimane una squadra importante. Ha dimostrato alla Lazio di essere di alto livello in una squadra che va forte".

LE SCELTE DI INZAGHI "Difficile trovare un posto ad Anderson? Il discorso vale anche per Nani, con Felipe il giocatore più talentuoso della rosa. Inzaghi lo farà, gli impegni sono tanti e ci sarà spazio per tutti".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram