Restiamo in contatto

INTERVISTE

Manfredini: “Silva? Bisogna rispettare la sua scelta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-messina-manfredini-christian

MANFREDINI LAZIO – La scelta di David Silva di accettare la Real Sociedad, dopo essere stato ad un passo dalla Lazio, ha fatto rumore. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha riservato parole molto pesanti nei confronti del trequartista spagnolo, sostenendo di rispettare il giocatore, ma non l’uomo. Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Christian Manfredini. L’ex centrocampista laziale ha voluto dire la sua proprio sulla questione legata all’ex fantasista del Manchester City.

Manfredini sulla scelta di David Silva

David Silva è un giocatore di altissimo livello, ma a fine carriera c’è chi preferisce chiudere in una squadra con meno pressioni e chi invece restare magari in una big: ho letto che c’erano motivi familiari, quindi è una scelta da rispettare. Sicuramente la Lazio aveva un accordo ma gli accordi fino a che non sono scritti non sono validi e comunque lui non è che è andato in un’altra squadra italiana: è tornato in Spagna, quindi va rispettato. Con David Silva la Real Sociedad si è accaparrata un pezzo da novanta, credo che vogliano fare qualcosa di più”.

La Lazio

“Da tanti anni la Lazio lavora molto bene, sono cresciuti e quest’anno sono arrivati quarti centrando l’obiettivo Champions: sceglieranno loro il giocatore più funzionale al lor progetto, magari prenderanno qualcuno che conosciamo poco ma che alla fine si rivelerà molto prezioso. La Lazio è rimasta delusa ma credo che saprà rifarsi. La squadra ha cullato il sogno scudetto, ma alla fine i valori sono venuti fuori. Se non ci fosse stato il lockdown non so dove sarebbe arrivata, comunque l’anno prossimo dovrà ripartire con le stesse ambizioni, puntando alla Champions perchè per vincere lo scudetto bisogna investire molto di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati