Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Manfredonia: “Contro il Brugge sarà dura. Inzaghi dovrà fare i conti con infortuni e Covid”

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-simone-inzaghi

MANFREDONIA INTERVISTA – L’emergenza in casa Lazio continua a tenere con il fiato sospeso tifosi e addetti ai lavori. La squadra è arrivata in Belgio con una rosa fortemente rimaneggiata e Inzaghi ha dovuto aggregare alcuni calciatori della primavera per la sfida al Brugge. Il motivo di tante assenze non è ancora chiaro, ma la società ha ritenuto opportuno non far correre rischi inutili a staff e giocatori disponendo l’isolamento preventivo per i febbricitanti. Di questa situazione e del match che si disputerà tra poche ore ha parlato Lionello Manfredonia ai microfoni di SkySport. Queste le sue dichiarazioni.

Assenze pesanti

“La Lazio in questo momento ha molti infortunati e molti malati di Covid, quindi la rosa è molto ristretta per la partita di questa sera. Il calcio belga è in ascesa. Prevedo una partita molto difficile. Di solito le squadre estere si impegnano alla morte, anche le italiane devono entrare in quest’ottica”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati