Restiamo in contatto

NOTIZIE

Manichini al Colosseo. Bindi: “Comportamenti simili alla criminalità organizzata…”

MANICHINI COLOSSEO BINDI – L’opinione della politica riguardo l’episodio che ha avuto come protagonisti alcuni tifosi…

Pubblicato

il

MANICHINI COLOSSEO BINDI – L’episodio legato ai manichini appesi davanti al Colosseo da alcuni tifosi della Lazio continua a creare polemiche. Questa volta è il turno di Rosy Bindi, presidente della Commissione parlamentare antimafia, che ai microfoni di Huffingtonpost.com, esprime la propria opinione la riguardo:

“Le indagini faranno il loro corso ma l’episodio non si può sottovalutare. In uno spazio pubblico e simbolico della città di Roma è stata messa in scena una macabra intimidazione. È intollerabile. Il tifo dovrebbe essere espressione di una passione sana e giocosa e invece si moltiplicano minacce e insulti ai giocatori.

CRIMINALITA’ ORGANIZZATA – Le tifoserie stanno mutuando comportamenti violenti e intimidatori molto simili a quelli della criminalità organizzata e il confine si fa sempre più labile, come stiamo registrando anche nella nostra inchiesta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati