CATANIA-LAZIO Maran

NOTIZIE SS LAZIO- A pochi ore di distanza dal derby della Capitale terminato ieri con il punteggio di 0-0, oggi la Lazio osserva un giorno di riposo, con la ripresa fissata per domani alle 15.30, quando Reja inizierà a preparare la partita contro il Catania di domenica prossima alle 12.30. I siciliani hanno pareggiato contro il Parma, ma sono ancora il fanalino di coda di questa serie A. Il tecnico rossoblu Rolando Maran ha così commentato la sfida, proiettandosi al match con la Lazio. La scorsa settimana abbiamo segnato tre gol ma non sono bastati. Oggi abbiamo creato tanto, questa è la strada giusta per fare l’impresa prosegue alla Rai-. Conosciamo la qualità della Lazio e la troveremo in un momento positivo. Noi, però, non dobbiamo guardare in faccia nulla e nessuno e dobbiamo ottenere assolutamente un risultato positivo“. Gli fa eco a ‘Sky Sport’ il centrocampista argentino Mariani IzcoPiano piano stiamo prendendo fiducia e nonostante siamo ultimi in classifica oggi abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo continuare così. Abbiamo avuto grandi occasioni ma oggi il pallone non voleva entrare e ci va bene il pareggio alla fine. Ora dobbiamo continuare così giocando bene e vogliamo arrivare carichi domenica prossima contro la Lazio“.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!