Marchegiani: "Conceiçao si è rivelato un grande allenatore"

Pubblicato 
giovedì, 17/02/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PORTO MARCHEGIANI - La Lazio questa sera affronta il Porto di Conceiçao in Europa League. Ad O Jogo è intervenuto Luca Marchegiani, ex calciatore biancoceleste, per parlare del tecnico portoghese. Di seguito le sue parole.

Le parole di Marchegiani

"Se me lo immaginavo allenatore? Devo dire che di quella Lazio l'80% lo è diventato: Mancini, Simeone, Inzaghi, Conceiçao, Mihajlovic. Ma se per il "Cholo" e Mancini si poteva immaginare questo percorso da Sergio non me lo aspettavo. E si è rivelato un allenatore fantastico. Se è pronto per un top team europeo? Non ho dubbi, lo è anche se non so quanto sia positivo lasciare il Porto, che è una squadra che lotta già per i titoli ogni anno, ha una squadra competitiva e gioca in Champions League. Quando un allenatore è abituato a lottare per i titoli non è facile andare dove gli obiettivi sono diversi, anche se il campionato superiore. Basti vedere Mourinho alla Roma".

LEGGI ANCHE: Conçeiçao: “Abbiamo preparato bene la gara. Sarri mi piace”

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram