Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marchegiani: “Conceiçao si è rivelato un grande allenatore”

Pubblicato

il

LAZIO PORTO MARCHEGIANI – La Lazio questa sera affronta il Porto di Conceiçao in Europa League. Ad O Jogo è intervenuto Luca Marchegiani, ex calciatore biancoceleste, per parlare del tecnico portoghese. Di seguito le sue parole.

Le parole di Marchegiani

“Se me lo immaginavo allenatore? Devo dire che di quella Lazio l’80% lo è diventato: Mancini, Simeone, Inzaghi, Conceiçao, Mihajlovic. Ma se per il “Cholo” e Mancini si poteva immaginare questo percorso da Sergio non me lo aspettavo. E si è rivelato un allenatore fantastico. Se è pronto per un top team europeo? Non ho dubbi, lo è anche se non so quanto sia positivo lasciare il Porto, che è una squadra che lotta già per i titoli ogni anno, ha una squadra competitiva e gioca in Champions League. Quando un allenatore è abituato a lottare per i titoli non è facile andare dove gli obiettivi sono diversi, anche se il campionato superiore. Basti vedere Mourinho alla Roma“.

LEGGI ANCHE: Conçeiçao: “Abbiamo preparato bene la gara. Sarri mi piace”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati