Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marchegiani: “Sarà difficile migliorare il lavoro di Inzaghi, ma Sarri è un grande allenatore”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marchegiani-luca-portiere-lazio

INZAGHI MARCHEGIANI INTERVISTA – Sono queste le parole di Luca Marchegiani, rilasciate ai microfoni de Il Tempo, sull’addio di Inzaghi e l’arrivo di Sarri in casa Lazio.

Le parole di Inzaghi

“Inzaghi? Credo che fosse arrivato il momento di separarsi. Sarà molto difficile migliorare il lavoro fatto da Inzaghi; ha valorizzato i giocatori, ha ottenuto risultati importanti, ha riportato quell’annusiamo che mancava. E questo farà sempre parte della storia di Simone Inzaghi. Può dispiacere per il modo in cui si è concluso il rapporto ma è stata una scelta logica, un’occasione per entrambi. Ritengo che Sarri sia l’allenatore perfetto per la Lazio. Prenderà in mano una squadra già evoluta, il mercato potrebbe migliorarla ulteriormente: ci sono tutte le premesse per vedere una grande Lazio». Non potevano mancare i complimenti a Ciro Immobile che riesce a segnare in qualsiasi modo e sta dimostrando anche con la Nazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati