Marchegiani: "Sarà difficile migliorare il lavoro di Inzaghi, ma Sarri è un grande allenatore"

Pubblicato 
venerdì, 18/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marchegiani-luca-portiere-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI MARCHEGIANI INTERVISTA - Sono queste le parole di Luca Marchegiani, rilasciate ai microfoni de Il Tempo, sull'addio di Inzaghi e l'arrivo di Sarri in casa Lazio.

Le parole di Inzaghi

"Inzaghi? Credo che fosse arrivato il momento di separarsi. Sarà molto difficile migliorare il lavoro fatto da Inzaghi; ha valorizzato i giocatori, ha ottenuto risultati importanti, ha riportato quell'annusiamo che mancava. E questo farà sempre parte della storia di Simone Inzaghi. Può dispiacere per il modo in cui si è concluso il rapporto ma è stata una scelta logica, un'occasione per entrambi. Ritengo che Sarri sia l'allenatore perfetto per la Lazio. Prenderà in mano una squadra già evoluta, il mercato potrebbe migliorarla ulteriormente: ci sono tutte le premesse per vedere una grande Lazio». Non potevano mancare i complimenti a Ciro Immobile che riesce a segnare in qualsiasi modo e sta dimostrando anche con la Nazionale".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram