Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchetti d’oro, testimonial per l’iniziativa benefica ‘Con il Cuore nel Piatto’

La rassegna, giunta ormai alla seconda edizione, si è svolta nella cornice affascinante di Magliano Sabina, al Ristorante degli Angeli ed è stata dedicata a…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Da sempre i protagonisti biancocelesti si sono distinti per solidarietà e partecipazione a numerose iniziative benefiche. Da Ledesma a Mauricio, da Keita a Felipe Anderson fino a Eddy Onazi, non è stato da meno Federico Marchetti. Il portierone biancoceleste infatti, lo scorso giovedì 2 luglio, ha partecipato a un evento benefico, ‘Con il Cuore nel Piatto’, organizzato da un gruppo di chef e pizzaioli romani che ha deciso di prestare le mani per una serata estiva. La rassegna, giunta ormai alla seconda edizione, si è svolta nella cornice affascinante di Magliano Sabina, al Ristorante degli Angeli, in un bellissimo giardino dove ogni chef e pizzaiolo, proveniente dall’elite romana, ha avuto a disposizione una sua postazione di cucina per far assaggiare ai partecipanti i suoi piatti. Dopo il grande successo e i 20mila euro raccolti nella scorsa edizione per l’associazione Gentilin che si occupa di bambini nati prematuri, stavolta gli organizzatori hanno deciso di devolvere l’intero incasso all’Ospedale Bambino Gesù per l’acquisto di un macchinario. Nella foto Federico Marchetti posa insieme allo chef Laura Marciani e a miss Italia, Clarissa Marchese.

marchetti chef laura marciani clarissa marchese miss italia

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati