Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHETTI e LULIC, il futuro è altrove

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Sul mercato rimbalzano i nomi del portiere e del giocatore biancocelesti, ai quali si aggiunge quello di Antonio Candreva…

Pubblicato

il

MARCHETTI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Al buio resta il futuro di Senad Lulic, dopo esser tornato al goal nel match di domenica scorsa contro il Cagliari, scrive Il Messaggero (A. Abbate). Potrebbe diventare un jolly di scambio: senz’altro con la Juve per un eventuale affare Giovinco-QuagliarellaDiviso a metà, Antonio Candreva. Lotito lo vuole tutto dall’Udinese, dovrà sborsare 7-8 milioni. E poi “adeguare” il contratto dell’unico vero fuoriclasse rimasto alla Lazio. Poi c’è Federico Marchetti. Si respira aria di addio, incerta la destinazione, non sono più così chiare le sfumature rossonere del Milan. Tanto che gli ultimi rumors traslocano a Napoli. Il portiere piace a Benitez, ma anche a Ranieri per festeggiare la prossima Champions del Monaco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati