Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Marchetti, Sky: “Per Fares manca la firma, c’è nervosismo…”

Pubblicato

il

FARES LAZIO SKY – L’operazione Fares non conosce la parola fine. La Lazio per assicurarsi il giocatore ha dovuto trattare per un mese con la Spal. Da quando è giunto a Roma, poi, il giocatore ha dovuto attendere una settimana per sostenere le visite mediche. Sono passai ora due giorni l’ufficialità ancora non è arrivato. Fares non ha ancora preso parte alle sedute di allenamento e c’è chi ipotizza ci sia scetticismo da parte dei biancocelesti su una sua conferma, dopo i test fisici. Al momento c’è tensione tra le parti come riporta Luca Marchetti a Sky Sport.

Le parole di Marchetti

 “La Lazio deve risolvere la grana Fares, lui ha fatto le visite mediche, ma non ha ancora firmato e il suo entourage si sta un po’ innervosendo e il ragionamento che fanno è che che se questa firma non arriva, allora loro possono cominciare a guardarsi intorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati