Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – E’ scattato ufficialmente il conto alla rovescia per Lazio-Juventus di venerdì sera e i calciatori juventini iniziano a scaldare i motori. Dopo Dybala, tocca a Marchisio, che intervistato da JTV parla della sfida dell’Olimpico: “Una partita sempre difficile al di là dei momenti che si possono passare in una stagione. Anzi quando si passano momenti non così positivi, come quello che sta attraversando la Lazio bisogna sempre preoccuparsi. Soprattutto quando hai modo di rifarti in una partita come quella contro la Juventus. Quindi, sappiamo già, e ci stiamo preparando per una partita sicuramente difficile. Abbiamo, rispetto al solito, due giorni in più per lavorare e recuperare, ci stiamo preparando bene, perché vogliamo continuare a fare quello che stiamo facendo”. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.