lazionews-marchisio-claudio
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCHISIO INTERVISTA – Claudio Marchisio è stato uno dei centrocampisti italiani più vincenti della storia recente del calcio. Trionfatore per sette anni di fila nel campionato di Serie A con la Juventus (dal 2011 al 2018), l’ex giocatore è stato anche vice-campione di Europa con l’Italia di Cesare Prandelli nel 2012. Protagonista di diverse sfide contro la Lazio (22 partite, 14 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte), Marchisio è stato intervistato da Il Corriere della Sera su un tema d’attualità come l’omosessualità nel mondo del calcio.

Marchisio sull’omosessualità

“Tabù omosessualità? Nessun mio compagno mi ha mai detto di essere gay, ma non è vero che negli spogliatoi non se ne parli. C’è omertà, senza dubbio. Sia per la reazione dell’opinione pubblica sia all’interno dello spogliatoio. Sa quelle battute stupide sulla saponetta? Ecco, meglio evitare. Uscire dagli schemi è difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.