Connect with us

NOTIZIE

Baroni, serve una svolta: fissato un mini-richiamo di preparazione per il finale di stagione

Published

on

Baroni sulla panchina della Lazio

La situazione in casa Lazio rimane delicata: dopo l’intervista rilasciata ieri al quotidiano Il Messaggero del ds Fabiani e la sonora sconfitta arrivata per mano del Bologna per 5 a 0, ora i biancocelesti e, soprattutto, Baroni hanno l’imperativo di reagire e tornare ai livelli della prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE: Lazio, serve una scossa: il piano di Baroni per ricaricare la squadra

Il piano di Baroni per riprendersi dalla brutta batosta subita contro il Bologna

In particolare, dall’inizio del nuovo anno alla società non è piaciuta la gestione di alcuni giocatori, come per esempio il taglio di Luca Pellegrini, e sotto la lente d’ingrandimento ora c’è anche la preparazione fisica della squadra. Motivo per cui il tecnico ha deciso di fissare un ulteriore mini-richiamo in questa sosta di campionato. Non ne farà ovviamente parte il centroavanti argentino Castellanos, che ha subito uno stiramento del polpaccio destro e, anche se ieri il direttore sportivo è apparso ottimista sui suoi tempi di recupero, verosimilmente rivedremo il Taty tra circa una ventina di giorni.

Continua inoltre a destare non poca preoccupazione la condizione del capitano laziale Mattia Zaccagni, con un fastidio al pube che però dagli accertamenti non appare troppo grave, tanto da farlo rimanere con l’Italia. Marco Baroni spera di riavere la sua rosa al completo al termine della sosta nazionali, per affrontare al meglio la partita di lunedì 31 marzo contro il Torino alle 20:45 e riprendere il cammino che aveva intrapreso nella prima parte di stagione.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati