lazionews-lazio-marcolin
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCOLIN LAZIO – Dario Marcolin, ex centrocampista della Lazio che vinse lo scudetto nella stagione 1999/2000, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Giovane Italia. L’attuale commentatore tecnico di DAZN, si è espresso, tra le altre cose, sulla possibilità della squadra di Simone Inzaghi di vincere il titolo e sulla Serie A in generale. Ecco le sue parole.

Marcolin sul campionato di Serie A

“I valori stanno già venendo fuori: il Napoli ha ripreso da dove aveva lasciato il discorso e sta procedendo bene. La sfida per vincere il campionato è comunque tra Juventus e Lazio, anche se ora il margine sembra difficile da recuperare. L’Atalanta è una macchina da guerra: mi viene difficile definirli una rivelazione, perché ormai la banda Gasperini è una certezza del nostro campionato. Sul fondo la lotta è aperta, anche se Spal e Brescia hanno bisogno di tante vittorie per ottenere la permanenza”.

Marcolin sulla lotta scudetto

“Quando vincemmo lo scudetto recuperammo 10 punti in nove partite. È dura, ma c’è ancora lo scontro diretto da giocare, quindi mai dire mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.