Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marcolin: “Lazio fuori dalla lotta scudetto? Nel 2000 recuperammo 10 punti alla capolista…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marcolin

MARCOLIN LAZIO – Dario Marcolin, ex centrocampista della Lazio che vinse lo scudetto nella stagione 1999/2000, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Giovane Italia. L’attuale commentatore tecnico di DAZN, si è espresso, tra le altre cose, sulla possibilità della squadra di Simone Inzaghi di vincere il titolo e sulla Serie A in generale. Ecco le sue parole.

Marcolin sul campionato di Serie A

“I valori stanno già venendo fuori: il Napoli ha ripreso da dove aveva lasciato il discorso e sta procedendo bene. La sfida per vincere il campionato è comunque tra Juventus e Lazio, anche se ora il margine sembra difficile da recuperare. L’Atalanta è una macchina da guerra: mi viene difficile definirli una rivelazione, perché ormai la banda Gasperini è una certezza del nostro campionato. Sul fondo la lotta è aperta, anche se Spal e Brescia hanno bisogno di tante vittorie per ottenere la permanenza”.

Marcolin sulla lotta scudetto

“Quando vincemmo lo scudetto recuperammo 10 punti in nove partite. È dura, ma c’è ancora lo scontro diretto da giocare, quindi mai dire mai”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati