Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Marcolin presenta Escalante: “Perfetto per Inzaghi, è un incrocio tra Parolo e Milinkovic”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marcolin

ESCALANTE LAZIO MARCOLIN – La serata del mondo biancoceleste è stata accesa da una notizia di mercato: la Lazio ha bloccato per giugno Gonzalo Escalante, centrocampista centrale classe 1993 dell’Eibar. Il giocatore era passato già per l’Italia nel 2014 con il Catania in Serie B. Dario Marcolin lo ha avuto in Sicilia e lo ha presentato ai tifosi capitolini ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Escalante

“È un interno di centrocampo, io lo utilizzavo come mezzala. Un giocatore che prometteva tantissimo, uno degli argentini portati da Marino a Catania. Un Parolo con dei piedi più educati. Forse un piccolo Milinkovic, visto che è molto bravo a inserirsi, uno pulito, a cui piace giocare a due tocchi. Non è tanto un incontrista, più offensivo. Sarebbe perfetto per questo modulo, può adattarsi a tante zone del campo. Il suo punto di forza è l’inserimento dentro l’area e una tecnica discreta e lineare nel suo gioco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati