lazionews-lazio-marcolin-dario
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCOLIN LAZIO – Con la maglia della Lazio ha vissuto stagioni altalenanti: Dario Marcolin, ex centrocampista ed ora allenatore, ha incontrato due volte i biancocelesti nella sua carriera. Arrivato nella capitale nel 1992-93, venne subito girato in prestito, per poi rientrare nel 1995 e rimanere sino all’anno del secondo scudetto. Marcolin è stato intercettato da Il Corriere dello Sport ed ha rievocato alcuni ricordi dei suoi anni nella capitale.

Dario Marcolin sulla Lazio di Zeman

“Il gioco di Zeman era perfetto per le mie caratteristiche, ero lento ma facevo girare il pallone velocemente. Il tecnico boemo mi chiamava il sinistro di Dio, apprezzava le mie qualità e mi diede fiducia in una Lazio piena di campioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.