Marcos Antonio aspetta la Lazio e intanto racconta la fuga dall'Ucraina

Pubblicato 
mercoledì, 01/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-news-calciomercato-marcos-antonio-shakhtar-donetsk
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARCOS ANTONIO - Tra un allenamento e l'altro, Marcos Antonio aspetta il via libera per raggiungere Roma. La trattativa tra Lazio e Shaktar Donetsk è in via di definizione. Il centrocampista aspetta in Brasile, dove sta lavorando individualmente. E' pronto a iniziare la nuova avventura in biancoceleste dopo la fuga dall'Ucraina insieme ai compagni, raccontata così e ripresa da Il Corriere dello Sport.

Lazio, parla Marcos Antonio: la fuga dall'Ucraina

"Ero a casa dopo esser tornato dall'allenamento, ero tranquillo. A fine serata abbiamo ricevuto l'informazione che il campionato si sarebbe fermato. Non sapevo cosa ne sarebbe stato di noi, se ce ne saremmo andati o meno. Il giorno successivo ci sarebbe stato un incontro con il club, ma non c'è stato tempo. Intorno alle 4 del mattino il mio cellulare ha squillato più volte, la mia famiglia mi chiamava disperatamente, guardava il telegiornale, sapeva dell'invasione di Kiev. Mi sono svegliato disperato, con diversi messaggi sul cellulare. Ho preso tutti i documenti, sono andato da un mio compagno, Marlon, viveva nel mio stesso edificio. Abbiamo aspettato fino alle 6 del mattino, poi abbiamo ricevuto un messaggio dallo staff del club che voleva che andassimo in un hotel. Dopo qualche giorno siamo andati in treno a Cernivci, poi in autobus in Moldavia e in Romania".

LEGGI ANCHE: Tare: "Lulic? La parola 'tradito' mi ha ferito"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram