Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marcos Antonio aspetta la Lazio e intanto racconta la fuga dall’Ucraina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-marcos-antonio-shakhtar-donetsk

LAZIO MARCOS ANTONIO – Tra un allenamento e l’altro, Marcos Antonio aspetta il via libera per raggiungere Roma. La trattativa tra Lazio e Shaktar Donetsk è in via di definizione. Il centrocampista aspetta in Brasile, dove sta lavorando individualmente. E’ pronto a iniziare la nuova avventura in biancoceleste dopo la fuga dall’Ucraina insieme ai compagni, raccontata così e ripresa da Il Corriere dello Sport.

Lazio, parla Marcos Antonio: la fuga dall’Ucraina

“Ero a casa dopo esser tornato dall’allenamento, ero tranquillo. A fine serata abbiamo ricevuto l’informazione che il campionato si sarebbe fermato. Non sapevo cosa ne sarebbe stato di noi, se ce ne saremmo andati o meno. Il giorno successivo ci sarebbe stato un incontro con il club, ma non c’è stato tempo. Intorno alle 4 del mattino il mio cellulare ha squillato più volte, la mia famiglia mi chiamava disperatamente, guardava il telegiornale, sapeva dell’invasione di Kiev. Mi sono svegliato disperato, con diversi messaggi sul cellulare. Ho preso tutti i documenti, sono andato da un mio compagno, Marlon, viveva nel mio stesso edificio. Abbiamo aspettato fino alle 6 del mattino, poi abbiamo ricevuto un messaggio dallo staff del club che voleva che andassimo in un hotel. Dopo qualche giorno siamo andati in treno a Cernivci, poi in autobus in Moldavia e in Romania“.

LEGGI ANCHE: Tare: “Lulic? La parola ‘tradito’ mi ha ferito”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati