Connect with us

NOTIZIE

Marcos Antonio resta in Brasile? Il San Paolo pensa al riscatto

Published

on

Marcos Antonio con la Lazio

La Lazio si trova a dover gestire una rosa con il nuovo allenatore Maurizio Sarri e, oltre ai giocatori che hanno concluso la stagione 2024 2025, ce ne sono molti altri che torneranno dai prestiti, tra i quali Marcos Antonio, che sarà di nuovo biancoceleste dal San Paolo.

LEGGI ANCHE: Mandas ai saluti? La società valuta il futuro del greco

Marcos Antonio – Lazio : in rientro dal San Paolo

AGGIORNAMENTO 12 GIUGNO-Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro del calciatore verrà presto definito. Marcos Antonio infatti desidera rimanere in Brasile, un desiderio che i biancocelesti intendono accontentare. In tal senso anche i brasiliani del San Paolo, nonostante le difficoltà economiche sarebbero decisi al pagamento dei 4.2 milioni necessari per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Il rientro di Marcos Alonso alla Lazio apre una questione importante in casa Lazio: quella dei prestiti.

A sottolinearlo è anche il Corriere dello Sport, che mette in luce il problema di trovare una posizione ai tanti giocatori che riabbracceranno Formello. E difficilmente avranno una collocazione nei piani dell’allenatore Maurizio Sarri.

Marcos Antonio, centrocampista, è uno di questi. Nella stagione 2024 2025 ha giocato 18 partite nel San Paolo, servendo 2 assist ai compagni in un totale di 1284 minuti.

Il diritto di riscatto era fissato a 5 milioni di Euro e sarebbe diventato obbligo in caso del raggiungimento del 50% delle presenze.

Non sarà riscattato, anche perché il San Paolo è in gravi difficoltà economiche e volentieri lascerà partire il centrocampista.

Palla a Fabiani, che dovrà trovargli una collocazione adatta. Al giocatore e alle casse del club.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati