Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marelli: “Caicedo non ha simulato. Dragowski lo avrebbe colpito in ogni caso”

Pubblicato

il

caicedo-lazionews-lazio

MARELLI LAZIO – Della partita di ieri sera c’è ancora un episodio che fa discutere. Il contatto tra Caicedo e il portiere della Fiorentina, Dragowski, che ha procurato il rigore poi trasformato da Immobile per il pareggio. Sul penality fischiato da Fabbri è intervenuto l’ex arbitro Marelli che, sul suo blog, ha commentato la sanzione. Ecco le sue parole.

Il rigore su Caicedo

“Affermare che si tratti di simulazione è completamente sbagliato: se Caicedo non avesse cercato il contatto, probabilmente Dragowski lo avrebbe comunque colpito con la la gamba sinistra dato che era uscito in modo molto scoordinato, difficile ipotizzare che sarebbe riuscito a evitare Caicedo. Capitolo Var: non può e non deve mai intervenire in questi casi. Non si tratta di un chiaro ed evidente errore ma di un episodio molto al limite. Qualunque fosse la decisione assunta da Fabbri, il Var non sarebbe intervenuto perché non ci sono gli elementi minimi per una ‘on field review’”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati