Marelli, "Le sei sostituzioni della Roma? Solo Lazio e Parma hanno ex arbitri in società"

Pubblicato 
mercoledì, 20/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
azionews-lazio-roma-spezia-dzeko
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARELLI SPEZIA ROMA INTERVISTA - Il caso delle sei sostituzioni in casa Roma, nella gara contro lo Spezia, ha suscitato l'ilarità di molti tifosi laziali. Infatti, la squadra giallorossa non solo ha perso per 2-4 la gara valida per l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, bensì è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa dell'errore del team manager. Di questa situazione ha voluto parlare ai microfoni di TMW Radio, Luca Marinelli.

Luca Marinelli su Roma-Spezia

"Il regolamento dice che le società possono fare tutti i cambi che vogliono, ma se non rientrano nelle regole non sta all'arbitro intervenire, non è la balia. Faccio un altro esempio: se ci sono giocatori squalificati o fuori lista, lui non può dire niente, sono cose che spettano alla società. L'arbitro verifica il rispetto delle regole sul terreno di gioco. Purtroppo oggi tanti parlano senza sapere, e forse è il momento che venga speso qualche euro per avere una persona che si occupi di questa materia. Non è un caso che in Inghilterra ogni squadra abbiano un ex arbitro in società per quel tipo di lavoro, mentre in Italia ci sono solo a Parma e Lazio, e sarà un caso se i primi sono sempre in cima alla classifica del fair play, e i secondi abbiano avuto un decremento di cartellini...".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram