Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maresca sospeso, il percorso per tornare ad arbitrare in A

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-arbitro-fabio-maresca

CASO MARESCA SERIE A – Continuano a far discutere i casi arbitrali in Serie A. Fabio Maresca sarà fermato dopo gli errori dell’Olimpico nel match tra Roma e Milan. I vertici sono stati irritati sopratutto dalla sua presunzione, l’ostinazione di continuare a pensare di aver assegnato un rigore giusto anche dopo la segnalazione del VAR.

Maresca sospeso

Come riporta il Corriere dello Sport, il fischietto di Napoli dovrebbe andare all’estero con l’UEFA. Il direttore di gara non sarà disponibile per un po’ in Italia. Sicuramente domenica prossima resterà fermo, poi ci sarà la sosta delle nazionali. Con ogni probabilità farà uno o due turni di VAR in B, poi verrà assegnato a lui il fischietto di un match in B. A quel punto dipenderà da lui e dal designatore: potrebbe raddoppiare (e allora il 5 dicembre potrebbe tornare in A) oppure restare fermo di turno (quindi fare un quarto uomo o un VAR in A) e poi rientrare il 12 dicembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati