Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARIENFELD DAY 3 | La seduta pomeridiana: differenziato per Immobile, Radu a riposo (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-inzaghi

MARIENFELD LAZIO GIORNO 3 – Giornata uggiosa in quel di Marienfeld, ma il maltempo non ferma la squadra di Inzaghi che domani mattina, alle 10, affronterà in amichevole l’Al Shabab. Doppia seduta oggi per i biancocelesti, in campo sia la mattina che nel pomeriggio. Una giornata speciale, quella di oggi: Danilo Cataldi compie 25 anni, tutto il gruppo lo abbraccia.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Con i tiri dal limite, termina la seduta odierna. Pioggia di gol per Milinkovic, con Alia e Guerrieri che nulla possono contro i missili del serbo!

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – L’allenamento prosegue con una serie di partitelle 4 vs 4.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Puntuale come sempre, ha inizio l’allenamento pomeridiano. Immobile torna in campo, anche se lavora con Fonte. A riposo Radu.

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Tutto pronto per la seduta pomeridiana della Lazio: a breve gli uomini di Inzaghi si ritroveranno in campo.

LA SEDUTA MATTUTINA – Inzaghi chiama il gruppo a sé, dopo l’infortunio di Lulic meglio non correre altri rischi. Prima fase atletica e con esercizi su equilibrio e forza; Immobile lavora in palestra, insieme a Strakosha, Lukaku, Luiz Felipe e Marusic. Oggi giornata speciale: Danilo Cataldi oggi compie 25 anni, tutto il gruppo lo abbraccia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati