Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARIENFELD DAY 7 | Inzaghi prova l’undici contro il Celta Vigo, out Milinkovic e Lulic. Biancocelesti arrivati in Spagna (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-immobile

LAZIO MARIENFELD RITIRO – Volge al termine anche la seconda parte di preparazione estiva della Lazio. I biancocelesti, infatti, dopo la seduta mattutina in Germania, partiranno alla volta della Spagna dove, domani sera, affronteranno il Celta Vigo nell’ottava amichevole precampionato.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – I biancocelesti sono sbarcati in Spagna dove domani, alle 20, all’Abanca Balaídos sfideranno il Celta Vigo in occasione della 24esima edizione del Trofeo Memorial Quinocho.

AGGIORNAMENTO ORE 16.17 – I biancocelesti stanno lasciando Marienfeld per partire alla volta della Spagna.

LA SEDUTA MATTUTINA – Mister Inzaghi ha incontrato i suoi alle 10. Prove tattiche in campo per i biancocelesti, provato anche l’undici che domani, con tutta probabilità, affronterà gli spagnoli: Vavro, Acerbi, Radu in difesa, a centrocampo Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony. Davanti Immobile insieme a Correa. In porta torna Strakosha, che ha recuperato pienamente. Solo stretching per Marusic e Luiz Felipe, assenti Lulic e Milinkovic-Savic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati