lazionews-lazio-marienfeld-immobile
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARIENFELD RITIRO – Volge al termine anche la seconda parte di preparazione estiva della Lazio. I biancocelesti, infatti, dopo la seduta mattutina in Germania, partiranno alla volta della Spagna dove, domani sera, affronteranno il Celta Vigo nell’ottava amichevole precampionato.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – I biancocelesti sono sbarcati in Spagna dove domani, alle 20, all’Abanca Balaídos sfideranno il Celta Vigo in occasione della 24esima edizione del Trofeo Memorial Quinocho.

AGGIORNAMENTO ORE 16.17 – I biancocelesti stanno lasciando Marienfeld per partire alla volta della Spagna.

LA SEDUTA MATTUTINA – Mister Inzaghi ha incontrato i suoi alle 10. Prove tattiche in campo per i biancocelesti, provato anche l’undici che domani, con tutta probabilità, affronterà gli spagnoli: Vavro, Acerbi, Radu in difesa, a centrocampo Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony. Davanti Immobile insieme a Correa. In porta torna Strakosha, che ha recuperato pienamente. Solo stretching per Marusic e Luiz Felipe, assenti Lulic e Milinkovic-Savic.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.