Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Marienfeld: differenziato per Ciro, Radu a riposo. Milinkovic, 4 anni di Lazio. E per Correa spunta una super clausola

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA – Terzo giorno di ritiro a Marienfeld, dove la Lazio è scesa in campo per una doppia seduta. Differenziato per Immobile, Radu a riposo. Domani mattina in programma l’amichevole contro l’Al-Shabab Riyad: Lazionews.eu segue LIVE la cronaca del match.

CALCIOMERCATO – Conto alla rovescia per la chiusura del mercato inglese, che pare aver ‘mollato’ Milinkovic Savic. Il serbo, intanto, festeggia quattro anni alla Lazio a cui rinnova il suo amore: ecco il post sui social. Super clausola per Correa, Wallace sempre più distante da Roma: ma è una corsa contro il tempo. Spunta un nuovo nome sul taccuino biancoceleste; ecco le parole del ds della Spal Vagnati su Fares e Petagna, presunti obiettivi della società capitolina.

IL RESTO DELLE NEWSSemplici parla del suo ex pupillo Lazzari, il decreto sicurezza bis diventa legge: ecco cosa cambia. Abbonamenti, Canigiani: “Ecco qual è il termine ultimo per acquistarli“. Infermeria, il dott. Morelli fa il punto della situazione sulle condizioni di Lulic, Leiva e non solo.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati