lazionews-lazio-collage
Getty Images

NEWS DELLA GIORNATA – Mattinata di lavoro a Marienfeld, anche se Inzaghi sta progressivamente diminuendo lo sforzo: ecco il report della seduta defaticante di stamattina. Direttamente dalla Germania è intervenuto Strakosha, che ha parlato di obiettivi: “Vogliamo arrivare tra le prime quattro e vincere altri trofei“.

MORTE DIABOLIK – Ha sconvolto il mondo del calcio l’uccisione di Diabolik, storico capo ultras della Lazio. Mentre il popolo biancoceleste avrà modo di ricordarlo in una fiaccolata in programma stasera (qui i dettagli), Salvini promette: “Chi ha sbagliato, pagherà.

CALCIOMERCATO – Premier, mercato ufficialmente chiuso: e per Milinkovic ora la permanenza è davvero possibile. Aumenta la concorrenza per Chalov, sfuma Fofana, vicino al Torino. Llorente, suggestione biancoceleste, prossimo al Napoli: la situazione. Jony in crescita, futuro in bilico per Patric. Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: il belga, dopo 9 anni, torna a giocare lo stesso campionato del fratello Jordan: ecco la loro, bellissima, storia.

IL RESTO DELLE NEWS – Primavera, tre baby senatori ed un obiettivo: la Prima Squadra. Falbo, intanto, il vice capitano delle giovani aquile, fa un bilancio del ritiro: ecco le sue dichiarazioni.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.