Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Marienfeld, tornano ad allenarsi Leiva e Berisha. Mercato: per Milinkovic spunta il Tottenham, sfuma Yazici. Badelj torna a Firenze

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-collage

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 4 agosto, la Lazio comincia ufficialmente il suo ritiro a Marienfeld. La società cerca nuovi nomi da portare ad Inzaghi prima della fine della sessione di calciomercato. Si parla ancora di Milinkovic e del suo futuro, e poi l’amichevole vinta contro il Paderborn. Andiamo a mettere in ordine come di consueto, tutte le notizie della giornata biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Il mercato della Lazio non è di certo terminato, anche se è sfumato Yazici, diretto verso il Lille, mentre Badelj è sempre più vicino a Firenze: verrà sostuito da Cataldi e Anderson. In uscita anche Djavan Anderson che potrebbe tornare in prestito alla Salernitana. Nel frattempo Inzaghi chiede un centravanti.

MILINKOVIC – Continuano a circolare le voci su Milinkovic, con l’inserimento a sorpresa del Tottenham. Se dovesse partire il serbo, Inzaghi ha già in mente un piano B, al momento sconosciuto: il cosiddetto Mister X. Le parole dell’allenatore del Manchester però tranquillizzano l’ambiente biancoceleste, visto si dice sicuro del fatto che Pogba non partirà.

PADERBORN LAZIO – Nell’amichevole di ieri spazio a Berisha che ritorna in campo dopo il lungo infortunio. Al match hanno fatto seguito anche le parole di Hunemeier e Baumgart.

MARIENFIELD – I biancocelesti in giornata sono arrivati a Marienfield. Nel pomeriggio primo allenamento su terra tedesca, stretching e sedute tattiche sotto la guida del tecnico Inzaghi.

IL RESTO DELLE NEWS – Spazio anche allo stato di salute di Sinisa Mihajlovic, alla finale della Community Shield vinta dal Manchester City.

S.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati