Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARINO: “Giusto anticipare il derby alle 15. Olimpico blindato? Decideremo venerdì”

Il sindaco di Roma aggiunge: “Valutiamo se chiudere l’area intorno all’Olimpico, vogliamo evitare violenze di qualunque tipo”. E posa con la sciarpe delle due romane (FOTO)…

Pubblicato

il

marino ignazio 01

NOTIZIE SS LAZIO – «Abbiamo dedicato una parte della riunione alle preoccupazioni per il derby del 22 settembre e abbiamo apprezzato la richiesta del prefetto di anticipare la partita alle ore 15 e verranno messi in atto tutto gli strumenti possibili per evitare che ci siano violenze di qualunque tipo, in modo che sia una giornata di gioia e di sport». Così il sindaco di Roma Ignazio MARINO dopo il vertice del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza in Prefettura. Sulla possibilità di chiudere l’area attorno allo stadio Marino dice: «Sono decisioni che verranno prese nelle prossime 48 ore. Nelle prossime ore la prefettura raccoglierà maggiori informazioni e se sarà necessario ci riuniremo anche venerdì. C’e un programma molto dettagliato affinchè – conclude – sia prima della partita che durante e dopo vengano evitate violenze».
Il sindaco Marino ha poi posato per gli obiettivi dei fotografi con al collo le sciarpe di entrambe le squadre per la trasmissione Rai, il “Processo del Lunedì” (GUARDA LA FOTO).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati