MARINO RIGORE IMMOBILE UDINESE LAZIO- Trentaseiesima giornata della Serie A: Udinese Lazio è valsa una bella fetta di rincorsa alla Champions League. Nel post partita Pierpaolo Marino, dirigente friulano, ha parlato in un'intervista a Dazn. Ecco le sue parole sul calcio di rigore assegnato da Pairetto per un fallo su Ciro Immobile.
LEGGI ANCHE: ROMAGNOLI: "TIFOSI FONDAMENTALI PER NOI"
LEGGI ANCHE: IMMOBILE SICURO: "RIGORE NETTO. ECCO COSA MI HA DETTO PAIRETTO"
Le parole di Marino sul rigore di Immobile in Udinese Lazio
"Siamo inferociti. La partita era in bilico ed è stata risolta da un calcio di rigore. Tra arbitro e Var non sono riusciti a vedere la simulazione di Immobile. E' stato concesso un rigore che proprio non esiste in canoni e regolamenti. Ciò che dispiace è che non sia stato corretto l'errore".
Sull'arbitraggio di Pairetto
"Nell'intervallo gli staff si rivolgono al direttore di gara, che dovrebbe procedere alle espulsioni di rito e invece tutti rimangono in panchina. Nello specifico, Pairetto è andato verso lo spogliatoio della Lazio e ha provato a discutere con chi lo stava insultando apertamente. E, poi, nel secondo tempo la direzione arbitrale è andata a senso unico. Mi è rimasta l'impressione che questo episodio ha condizionato la gara".