Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mario Gila ringrazia il Real Madrid e lo saluta: “Ora inizia una nuova tappa della mia vita ricca di sogni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-Mario-Gila-visite-mediche

MARIO GILA REAL MADRID – Giornata di visite mediche in casa Lazio. Tra coloro che si sono sottoposti ai testi fisici pre-stagionali in Paideia, c’era anche Gila, che nel frattempo, tramite i propri canali social, ha ringraziato il Real Madrid, l’ultimo club per il quale ha giocato.

Lazio, Mario Gila saluta e ringrazia le “merengues” sui social. Ecco le sue parole:

“È arrivata la difficile ora di andar via da quella che è stata casa mia per 4 anni. È difficile lasciare il club dove mi sono formato e che mi ha reso calciatore, però oggi inizia una nuova tappa della mia vita ricca di nuovi sogni. Grazie. Hala Madrid”.

Mario Gila, ex Real Madrid, cambia numero di maglia: dal 24 al 34?

Dunque, si apre una nuova tappa nella carriera del difensore spagnolo. Il calciatore proverà, infatti, ad inseguire i propri sogni con la maglia biancoceleste addosso. E, molto probabilmente, lo farà indossando il numero 34 sulle spalle. Ad un gruppo di tifosi che gli hanno domandato che numero avesse intenzione di indossare alla Lazio, infatti, Mario Gila avrebbe risposto “34” (e non più “24”, come fatto in occasione delle precedenti visite mediche), il numero lasciato vacante da Bobby Adekanye.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati