Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mario Venezia entra nel Cda della Lazio: le parole di Lotito sulla sua scelta

Pubblicato

il

MARIO VENEZIA LAZIO NOTIZIE – Il commercialista Mario Venezia entra a far parte del consiglio d’amministrazione della Lazio. A prendere questa decisione è stato il presidente biancoceleste Claudio Lotito con lo scopo di mandare dei messaggi molto chiari all’opinione pubblica. Venezia è il presidente della Fondazione Museo della Shoah. La sua presenza all’interno del Cda ribadisce i valori in cui crede la società capitolina, che in passato a dovuto più volte prendere le distanze da atteggiamenti discriminatori da parte di alcuni suoi tifosi. In un’intervista riportata dal Corriere dello Sport, Lotito ha commentato così la sua decisione.

Il commento di Claudio Lotito

“E’ stato introdotto nel Cda per le sue competenze e per i suoi valori professionali, naturalmente, perché sono questi che cerchiamo. Il fatto che ricopra anche quella carica nella Fondazione della Shoah conferma solo che la nostra società non ha preclusioni, ma anzi combatte ogni forma di discriminazione».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati