Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER MAROTTA – Ci siamo, manca poco all’inizio della sfida tra Lazio e Inter, che può rivelarsi decisiva per le sorti dello scudetto. Il dirigente dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per parlare della sfida dell’Olimpico.

Le sue dichiarazioni

“L’Inter ha un palmares ricco di successo ed essere qui lo ritengo ordinario. Ultimamente stiamo attraversando un periodo positivo e siamo soddisfatti, ma vogliamo recitare un ruolo da protagonista. Lautaro? Sta crescendo, è un ragazzo molto giovane e a lui interessa soprattutto indossare questa maglia perché questa squadra non deve invidiare nulla agli altri. Per Eriksen ci deve essere un periodo di ambientamento, le partite ormai durano 90 minuti e può darci una mano a gara in corso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.