Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Marsiglia, Caleta-Car: “La Lazio verrà qui per vincere”. E su Immobile…

Pubblicato

il

lazionews-marsiglia-lazio-caleta-car

MARSIGLIA LAZIO CALETA CAR CONFERENZA STAMPA – Domani, giovedì 4 novembre, Marsiglia e Lazio si sfideranno nel match valevole per il quarto turno di Europa League. Alla vigilia della gara, Duje Caleta-Car, difensore della squadra francese, ha parlato della partita in conferenza stampa.

Marsiglia, conferenza stampa Caleta-Car: sulle sue condizioni fisiche

“Come sto fisicamente? Mi sento molto bene. Penso di essere di nuovo in forma. Sono stati mesi difficili ma adesso sono molto felice di aiutare la squadra”.

Sull’ultimo periodo

“È stato un periodo difficile. Mi sto godendo tutto. Sono diventato papà, ma è stato difficile avere fiducia in me stesso. Sono felicissimo di giocare con i miei compagni al Velodrome, di avere la fiducia del mister e di fare i contenti i tifosi”.

Su come si sente

“Sono stato fermo per tanto tempo. Ma quando si gioca è tutto più facile. Ho ritrovato fiducia e sono preparato al meglio per poter giocare. Non vedo l’ora di continuare così”.

Sulle cose da cambiare rispetto al match d’andata

“Due settimane fa è stata una partita importante, entrambe potevamo vincerla. Sappiamo che le squadre italiane sono molto tattiche. La Lazio verrà qui per vincere. Noi vogliamo avvicinarci al Galatasaray e quindi alla testa del girone. Sarà importante prendere i tre punti non importa come. Con i nostri tifosi ci sarà una bella atmosfera. Dovremmo essere più efficaci sotto porta. Loro concedono poco e noi dobbiamo essere più bravi”.

Sul nuovo modulo

“Quando è arrivato Sampaoli abbiamo giocato a 3. Non ero abituato, ma adesso lo conosciamo bene e tutti conosciamo le nostre posizioni. Funziona molto bene questo sistema. Se devo scegliere mi trovo meglio al centro ma posso giocare ovunque”.

Sul precedente col Salisburgo

“Abbiamo giocato contro la Lazio e abbiamo vinto. È stata una partita incredibile finita 4-1. Una delle più belle partite della mia vita”.

Su Immobile

“In quell’occasione ho visto quanto è forte Immobile. Si muove sempre ed è difficile da marcare. È uno dei migliori attaccanti al mondo”.

Su Basic

“Sono felice che sia arrivato in un grande club come la Lazio, spero che possa fare buone cose ancora meglio di quando stava al Bordeaux. Ci ho parlato dopo la partita d’andata e mi ha detto che si sta trovando bene”.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Lazio, dubbio Immobile. Strakosha torna titolare (VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati