Tempo di lettura: 2 minuti

QUI MARSIGLIA – L’Olympique de Marseille, spesso abbreviato in OM, è la prossima avversaria in Europa League della Lazio. La società, fondata nel 1899 da un assicuratore francese, René Dufaure de Montmirail, milita nella Ligue 1 sin dalla fondazione del torneo.  Oltre ad essere una delle formazioni più titolate di Francia (10 titoli di campione di Francia (9 Ligue 1), 10 Coppe di Francia, 3 Coppe di Lega), è l’unico club francese a essersi laureato campione d’Europa, poiché vinse la Champions League nel 1992-1993. Con il Paris Saint-Germain è uno dei due club francesi che hanno gioito in una competizione calcistica europea. Lazionews.eu è in città: segui con noi la trasferta europea dei biancocelesti!

Da Marsiglia
Michela Santoboni 

Alcune foto del lungomare di Marsiglia

Alcune viste della città dalla ruota panoramica al Porto Vecchio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.