Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marta LEDESMA saluta Roma, ma chiarisce: “Nessun presagio di un futuro lontano per Cristian” (FOTO)

La moglie del centrocampista laziale ha postato delle frasi significative sul proprio profilo di Instagram…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il futuro di Cristian LEDESMA alla LAZIO è a forte rischio: il contratto scade a giugno e – stando a quanto raccolto dalla nostra redazione – difficilmente la dirigenza proporrà il rinnovo al giocatore…

AGGIORNAMENTO ORE 18.00“Il mio post su Instagram non era presagio di nessun futuro lontano dalla Lazio. Non ci sono novità su nessun trasferimento che ci possa portare via da Roma – spiega ai microfoni di Calciomercato.com -. Il pensiero che possa capitare però mi dispiace e gli hashtag facevano rifermento solo a questo, nulla più. Questa è una città che amiamo e amiamo la Lazio più di ogni altra cosa, il contratto è in scadenza e c’è tempo per valutare tutto, quindi, alimentare polemiche sul nulla non è necessario, non vogliamo farlo noi né vogliamo che lo facciano gli altri. Mi spiace se si sia creato un misunderstanding – conclude lady Ledesma – non era mia intenzione, ho solo visitato il centro di Roma e nulla più anche perché io, Cristian e i nostri figli vivremo qui a lungo sia che ‘Lede’ continui con la Lazio sia che vada altrove”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – A questo punto, quindi, le strade sono destinate a separarsi e la pista troverebbe conferma dall’ultimo messaggio postato da Marta, la moglie dell’argentino, sul proprio profilo di Instagram: “Irresistibile la città più bella del mondo baciata dal sole. Roma gioia per gli occhi e il cuore! #comefaròsenzadite #love #loveRome #Roma #history #sunnyday #myRome #iwillmissit”. Degli hashtag decisamente indicativi…

18022015 marta ledesma instagram

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati