Martin: "Lazio Women? E' stato un onore essere capitano"

Pubblicato 
giovedì, 21/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-women-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN INTERVISTA MARTIN - Adriana Martin ha lasciato la Lazio Women per tornare all'Espanyol. La calciatrice ha rilasciato un'intervista a Spherasports.com ed ha parlato anche dell'avventura in biancoceleste.

Intervista Martin: sul ritorno all'Espanyol

“La verità è che non ci ho pensato molto. L'Espanyol è sempre stato il club in cui mi sono sentito a casa, il club del mio cuore. In estate, infatti, si parlava di un ritorno ma per scadenze ho dovuto firmare con la Lazio. Abbiamo detto di parlarne al mercato invernale, per vedere se quelle conversazioni potevano essere riprese. E detto fatto”.

Sull'esperienza alla Lazio Women

“Per la Lazio è stato complicato, perché nella situazione in cui ci trovavamo mi sentivo importante. Sono stata capitano della squadra, per me è stato un onore indossare la fascia in un club straniero con tanti giocatori di lì. Era una cosa che non mi aspettavo. Inoltre, una delle leggende del calcio italiano mi ha nominato capitano: Carolina Morace”.

LEGGI ANCHE ---> Lazio – Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram