Restiamo in contatto

NOTIZIE

Martina, ag. Buffon: “Zoff lo voleva portare alla Lazio”

NOTIZIE LAZIO – L’agente FIFA ha parlato della sfida contro il Torino…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ tutto pronto per la gara dell’Olimpico di Torino. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato Silvano Martita, agente FIFA: “Su Buffon c’è poco da dire. Vuole migliorarsi sempre. Tutti se hanno voglia possono farlo. Sono vent’anni che sta giocando a livelli mondiali. D’altra parte quando nasci fuoriclasse tutto ti viene normale”.

Buffon e la Lazio

“Zoff era intenzionato a prenderlo quando era al Parma. Disse che non aveva mai visto un portiere così forte, più forte di lui. Prima di andare alla Juventus si avvicinarono molto anche Roma e Barcellona”.

Sulla sfida Marchetti-Hart

“Portieri importanti con una certa esperienza. Sono in grado di essere determinanti. Sarà una gara interessante fra una rosa competitiva, quella biancoceleste, e una vera sorpresa. Bravo Mihajlovic a far fare al Toro un salto importante a livello tecnico. È da tripla e per mentalità non sono due squadre che si mettono lì ad aspettare“.

I singoli

“Individualità importanti ci sono ma secondo me vincerà il gruppo in grado d’interpretare al meglio la sfida. Inzaghi contro Mihajlovic, chi leggerà meglio i 90 minuti”.

Immobile

Nel panorama italiano è uno degli attaccanti più importanti che ci sono. Incide anche il fatto che sembra veramente felice di essere arrivato alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati