Connect with us

NOTIZIE

ULTIM’ORA: il secondo portiere dell’Inter Martinez investe e uccide anziano in carrozzina. Chivu anulla la conferenza

Published

on

Josep Martinez

Il secondo portiere dell’Inter Josep Martinez ha investito in auto e ucciso un 81enne su una carrozzina elettrica a Fenegrò: l’incidente a pochi minuti dal centro di allenamento dei nerazzurri, Appiano Gentile. Mister Chivu, appresa la notizia, ha annullato la conferenza stampa.

Leggi anche: Rambaudi: “Col Pisa partita difficile, ha messo sotto Milan e Napoli. La Lazio dovrà…”

Inter, Martinez investe e uccide anziano in carrozzina: Chivu annulla la conferenza

La notizia è stata rilanciata da Repubblica e confermata: Javier Martinez, secondo portiere dell’Inter, avrebbe investito e ucciso un anziano di 81 anni in carrozzina. L’evento tragico è accaduto a Fenegrò, a pochi km da Appiano Gentile, sede del centro sportivo nerazzurro. Proprio per questa vicenda l’Inter ha ritenuto opportuno annullare la conferenza stampa con l’allenatore Christian Chivu, che era programmata alle 14 alla Pinetinain vista della partita di mercoledì contro la Fiorentina.

Lo scontro, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, sarebbe avvenuto in via Bergamo poco prima delle 10 di martedì 28 ottobre. L’anziano viaggiava in autonomia sulla carrozzina elettrica quando – dinamica ancora in fase di accertamento – sarebbe stato travolto dall’auto del calciatore 27enne spagnolo. Nulla da fare per il signore, morto praticamente sul colpo. Era stato anche allertato l’elicottero del 118. Della vicenda si occupano i carabinieri della compagnia di Cantù.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati