Restiamo in contatto

INTERVISTE

Martini: “Ecco il mio confronto tra Chinaglia e Immobile”

Pubblicato

il

INTERVISTA MARTINI IMMOBILE CHINAGLIA- Luigi Martini, nel giorno del suo 73esimo compleanno, è stato raggiunto dalla radio ufficiale biancoceleste. Ecco le riflessioni dell’ex Lazio.

Lazio, le parole di Martini: sulla Lazio

“A me questa Lazio piace. Il primo anno di Sarri prevedeva un assestamento di gioco e così è stato. Alcune partite sono andate storte, ma l’andamento del campionato e la posizione in classifica sono stati più che positivi. Sarri impone il proprio gioco, ma va benissimo così. La posizione della Lazio è dietro squadre che hanno investito molto di più. Mi piace soprattutto come è amministrata la società, perché rincorrere scudetto e altri obiettivi significa esporsi a un grande rischio amministrativo. Preferisco una gestione della squadra che sia “protettiva” della posizione che ogni anno riesce ad ottenere”.

Sul confronto Chinaglia-Immobile

Immobile è migliore di Chinaglia: Giorgio dava la carica ai compagni e ai tifosi, Immobile invece ha dei numeri che il mio compagno di squadra non era in grado di fare. Ciro è un leader, gli altri giocatori lo sanno e lo rispettano”.

LEGGI ANCHE: Bacci: “Patric la sorpresa che aspettavo. Può essere il Bacci di oggi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati