CALCIOMERCATO

Marusic: “C’è solo un’opzione oggi: vincere”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO INTERVISTA PRE PARTITA – Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di Roma-Lazio. I giallorossi hanno voglia di rifarsi da un campionato e da una Europa League deludente, mentre i biancocelesti sperano nel sogno Champions. Nel pre-partita Adam Marusic è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale capitolina e sui canali di Dazn per commentare la gara.

Adam Marusic nel pre partita di Roma-Lazio

“Abbiamo preparato bene questa partita. E’ molto importante e conta molto di più delle altre. Noi vogliamo vincerla, come l’andata vinta 3-0. Questa sarà più difficile. Penso che loro sicuramente vengono più avanti perché per la Roma è più importante, non hanno fatto un buon campionato. Il derby conta più di tutte le altre partite, come per noi anche per i tifosi. C’è solo un’opzione: vincere”.

Corsa Champions League

“Corsa Champions? Ci crediamo fino alla fine, restano ancora 3 gare da giocare. Derby? Conta più di tutte le altre partite, vogliamo vincerlo anche per i nostri tifosi. Sarà una partita molto difficile, ma vogliamo fare bene”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI