Connect with us

CONFERENZE STAMPA

Marusic in conferenza stampa: “È stata una brutta settimana, dobbiamo metterci al lavoro per migliorare”

Published

on

Marusic in campo nel derby

Ecco le parole di Adam Marusic nella conferenza stampa che ha tenuto, di fronte ai media riuniti all’Olimpico, al termine del derby tra Roma e Lazio.

Leggi anche: “Incubo calci piazzati: anche il derby si sblocca così

La conferenza stampa di Marusic al termine del derby Roma Lazio

“”Sicuramente dobbiamo ripartire, è stata una settimana difficile: c’è delusione da parte di tutti. Fa parte del calcio, dobbiamo lavorare di più per cambiare tutto”.

Marusic sull’impegno della squadra

“Sì, ognuno di noi ha dato il massimo. Si può sempre fare meglio, ma quest’anno abbiamo avuto problemi come non mai da quando sono qui. Tutti hanno dato il massimo, ma sempre si può migliorare”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Sono un copywriter e autore per il web, con una forte passione per la scrittura e la comunicazione digitale. Mi occupo di contenuti legati a sport, cultura pop, attualità e sostenibilità, cercando sempre di unire chiarezza, ritmo e attenzione al lettore. Scrivere per me è sia un mestiere che un modo per raccontare e interpretare il presente

PIÙ LETTI