CONFERENZE STAMPA
Marusic in conferenza stampa: “È stata una brutta settimana, dobbiamo metterci al lavoro per migliorare”
Ecco le parole di Adam Marusic nella conferenza stampa che ha tenuto, di fronte ai media riuniti all’Olimpico, al termine del derby tra Roma e Lazio.
Leggi anche: “Incubo calci piazzati: anche il derby si sblocca così“
La conferenza stampa di Marusic al termine del derby Roma Lazio
“”Sicuramente dobbiamo ripartire, è stata una settimana difficile: c’è delusione da parte di tutti. Fa parte del calcio, dobbiamo lavorare di più per cambiare tutto”.
Marusic sull’impegno della squadra
“Sì, ognuno di noi ha dato il massimo. Si può sempre fare meglio, ma quest’anno abbiamo avuto problemi come non mai da quando sono qui. Tutti hanno dato il massimo, ma sempre si può migliorare”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: restano tre nodi da sciogliere!
-
NOTIZIE3 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio