Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marusic: “Contro il Genoa partita molto difficile”

Pubblicato

il

lazionews-Lazio-news-interviste-Adam-Marusic-Auronzo-Nuovi

MARUSIC SERIE A LAZIO – Questa sera alle 18:30 la Lazio sfiderà il Genoa all’Olimpico. La squadra di Sarri deve invertire la rotta delle ultime partite. Adam Marusic, in occasione della partita ha parlato all’interno del Match Program biancoceleste.

La sfida contro il Genoa

“Contro il Genoa sarà una partita molto difficile: prima di tutto dovremo preparare bene la gara per mettere in difficoltà gli avversari già dal primo minuto del match”.

Uscire dal tunnel

“La strada è solo quella del duro lavoro, dobbiamo stare concentrati al massimo e avere sempre tanta voglia di vincere per ripartire e rialzarci dopo gli ultimi risultati negativi”.

Il gol al Genoa nel 2020

“Impossibile dimenticarlo perché fu uno dei miei gol più belli segnati con la maglia biancoceleste. Ricordo anche una prova importante da parte di tutta la squadra che ci permise di conquistare una vittoria fondamentale su un campo complicato”. 

LEGGI ANCHE —> Lazio – Genoa: probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati