Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Marusic: “Giocare in casa ci aiuterà, siamo fiduciosi”

Pubblicato

il

lazionews-Lazio-news-interviste-Adam-Marusic-Auronzo-Nuovi

LAZIO GALATASARAY MARUSIC INTERVISTA – Adam Marusic, ad un’ora da Lazio-Galatasaray è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Sky. Il terzino montenegrino ha espresso il valore della partita, i biancocelesti sono obbligati a vincere per conquistare il primo posto nel girone.

Intervista Marusic: sull’obiettivo primo posto

“Queste sono belle partite che hanno un valore speciale. Sappiamo quello che dobbiamo fare, andiamo a vincere e prendiamoci il primo posto in questo girone.  Abbiamo fatto bene contro la Sampdoria, io e tutti gli altri dobbiamo giocare allo stesso modo. Giocare all’Olimpico ci aiuterà, all’andata abbiamo avuto delle difficoltà. Oggi giochiamo con più fiducia e convinzione e sappiamo che possiamo vincere”.

Sull’importanza della partita

“Sappiamo quanto vale la partita di oggi, l’abbiamo preparata bene e sappiamo cosa dobbiamo fare. Dobbiamo giocare come il primo tempo con la Sampdoria, solo così possiamo vincere oggi. Dobbiamo crescere in tutti i ruoli, sia dietro che davanti, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati