Connect with us

INTERVISTE

Marusic: “Siamo molto delusi, abbiamo sbagliato sui calci d’angolo”

Published

on

Adam Marusic

Ecco che cosa ha detto Adam Marusic alla conclusione del derby Roma Lazio, in un’intervista concessa alla radio ufficiale Lazio Style Channel.

Leggi anche: “Sarri: “Mai avrei lasciato soli i ragazzi. La Lega si è dimostrata incapace!

L’intervista a Marusic, al termine del derby tra Roma e Lazio

“Questa partita valeva più di tutte, c’è molta delusione da parte nostra, abbiamo avuto l’approccio giusto dimostrando di poter giocare con tutti, abbiamo avuto molta determinazione e voglia nel primo tempo e poi i due calci d’angoli ci hanno fatto male.”

Marusic sull’annata

“Sono 9 anni che sono qui, mai è successo, come quest’anno, così tante cose. Noi dobbiamo trovare l’entusiasmo e giocare col Pisa, poi vedremo come sarà la situazione, ognuno di noi deve andare avanti, fa parte del calcio.”

Marusic su Furlanetto

“Furlanetto? Un ragazzo umile, non era facile, gli faccio tanti complimenti, è stato bravissimo. La parte più difficile dell’anno sono stati gli infortuni, i giocatori erano importanti per noi ed era difficile giocare. Ogni ragazzo che ha giocato ha dato sempre il massimo, abbiamo un gruppo sano. Siamo riusciti a vincere con grandi squadre ma dobbiamo migliorare, analizzare dove abbiamo sbagliato e non ripetere gli errori”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Sono un copywriter e autore per il web, con una forte passione per la scrittura e la comunicazione digitale. Mi occupo di contenuti legati a sport, cultura pop, attualità e sostenibilità, cercando sempre di unire chiarezza, ritmo e attenzione al lettore. Scrivere per me è sia un mestiere che un modo per raccontare e interpretare il presente

PIÙ LETTI