CALCIOMERCATO

Marusic, la distorsione costa tre settimane di stop: la data del possibile rientro

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARUSIC INFORTUNI LAZIO – Il campionato di Serie A è fermo per lasciare spazio alle Nazionali. La Lazio, dopo aver totalizzato 4 punti nelle prime tre giornate, sta sfruttando la sosta per recuperare i calciatori non al top della condizione. Mister Simone Inzaghi, alla ripresa, potrà contare su Vedat Muriqi, ristabilitosi dai problemi fisici e pronto all’esordio con la maglia biancoceleste. Maggiori dubbi, però, si nutrono sui giocatori che si sono infortunati nell’ultimo match contro l’Inter: Radu, Bastos e Marusic.

Lazio, grana Marusic: stop di tre settimane

Mentre i primi due sono rimasti fuori dalla lista per la Serie A (potranno essere aggiunti a novembre), il montenegrino è stato inserito, ma deve recuperare da un infortunio alla caviglia. Adam Marusic, contro l’Inter, ha rimediato una distorsione e, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per le prossime tre settimane. Il giocatore ha rinunciato alla convocazione in Nazionale e si trova a Formello per cercare di accorciare i tempi di recupero. Marusic potrebbe rientrare il 1 novembre in occasione del match contro il Torino. L’esterno dovrebbe saltare quindi Sampdoria, Borussia Dortmund, Bologna e Brugge.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI